NAVIMAR SA ottiene la certificazione ISO 14001

Certificato-IQNET---14001Seguendo la strada indicata dalla Direzione, che ha posto tra i suoi obiettivi primari l’essere una società gestita in conformità con i più alti dettami della qualità e con la massima attenzione alla protezione dell’ambiente, recentemente NAVIMAR SA ha superato brillantemente la verifica eseguita dal RINA, ottenendo così la certificazione ambientale ISO 14001.

Il Dott. Franceschini, già responsabile della Qualità ed ora anche responsabile dell’Ambiente, ha voluto sottolineare come gli sforzi profusi da tutto lo staff di Navimar SA siano stati indispensabili per il raggiungimento di questo traguardo così sentito dalla Direzione.

“L’importanza di una crescita sostenibile in un ambiente pulito, protetto, cercando di raggiungere il traguardo di zero inquinamento, sono i capisaldi del nostro operare e sintetizzano la filosofia gestionale di Navimar SA”.

Franceschini ha inoltre riconosciuto “un plauso a tutto il nostro staff che condivide con noi le scelte di tutela ambientale applicate alla gestione e che ha reso quindi molto lineare ed efficace l’applicazione del sistema”.